Sampdoria, un punto sarebbe d'oro: l'analisi sulla Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un punto sarebbe d’oro: l’analisi sull’undicesima giornata di Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, i risultati degli anticipi dell’undicesima giornata favoriscono i blucerchiati: anche un solo punto a Napoli allungherebbe la classifica

A metà dell’undicesima giornata di Serie A, la Sampdoria si ritrova al tredicesimo posto con 11 punti in classifica. I risultati degli anticipi hanno favorito i blucerchiati: solo l’Udinese ha superato la Sampdoria fermando però il Torino in zona retrocessione, mentre Spezia e Benevento sono state frenate rispettivamente da Crotone e Sassuolo.

LEGGI ANCHE – Napoli Sampdoria: le probabili formazioni del match

Tre risultati ottimi per la Sampdoria che, anche con un solo punto, potrebbe allungare sulle inseguitrici, in attesa dei risultati delle ultime partite della giornata. Il Bologna, a un punto dei blucerchiati, affronta la Roma, la Fiorentina incontra l’Atalanta e il Genoa ospita la Juventus. Chiude l’undicesimo turno la sfida tra il Parma, due posizioni sotto la Sampdoria, e il Milan di Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.