Sampdoria, schizza il valore di bilancio di Audero: Ferrero fa i conti
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, schizza il valore di bilancio di Audero: Ferrero fa i conti

Pubblicato

su

Il valore di bilancio di Emil Audero è pari a 14 milioni di euro: Ferrero fa i conti e pensa alla base d’asta da chiedere per il calciomercato

Nella Sampdoria del futuro potrebbe non esserci spazio per Emil Audero. Il portiere, alla sua miglior stagione all’ombra blucerchiata della Lanterna, rappresenta uno dei calciatori da cui Massimo Ferrero spera di trarre una plusvalenza.

A bilancio Audero pesa 14 milioni di euro, è il più caro della rosa blucerchiata. Ferrero, come riporta Il Secolo XIX, pesa a un’asta e di poterlo vendere per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Privarsi del portiere significherebbe, inevitabilmente, dover pensare a chi potrebbe sostituirlo. A oggi il nome più caldo è già alla Sampdoria: Wladimiro Falcone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.