Il valore delle rose dopo il mercato: Sampdoria tredicesima in Serie A
Connettiti con noi

News

Serie A, il valore delle rose dopo il mercato: la situazione della Sampdoria

Pubblicato

su

Transfermarkt.it ha stilato la classifica delle squadre di Serie A con il più alto valore economico dopo il mercato: Sampdoria tredicesima

Il mercato ha cambiato le carte in tavola per diverse squadre. A tal proposito, il sito transfermarkt.it, ha calcolato la variazione del valore delle varie squadre in Serie A. La posizione della Sampdoria in questa speciale classifica.

Sulla base dei dati raccolti dal portale è stata fatta la graduatoria dei club economicamente più preziosi in Italia. Guida la Juventus, con un valore di 640 milioni di euro e un aumento del 6,6%. Subito dietro i bianconeri c’è l’Inter, che con una perdita dell’11,7% e un valore complessivo di 573 milioni di euro. Chiude il podio il Napoli (518 milioni di euro con un +1,0%). La Sampdoria è in tredicesima posizione, preceduta dal Bologna e seguita dal Verona: valore complessivo della rosa blucerchiata di 125 milioni e aumento del 13.8% rispetto alla situazione di giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.