Inter, Inzaghi pensa a diverse rotazioni: si inizia con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Inzaghi pensa a diverse rotazioni: si inizia con la Sampdoria

Pubblicato

su

Inizia la settimana che porterà a Sampdoria Inter: Inzaghi pensa ad alcune rotazioni nella formazione nerazzurra. Il punto

Cominciato il countdown che porterà alla terza giornata di Serie A. La Sampdoria affronterà l’Inter al Ferraris, con i nerazzurri di Simone Inzaghi che dovranno concentrarsi anche sugli altri impegni ravvicinati, soprattutto quelli di Champions League.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi difficilmente, domenica, potrà iniziare con i sudamericani, che rientreranno a Milano soltanto sabato mattina in quanto impegnati con l’ultimo match di qualificazione a Qatar 2022 nella notte tra giovedì e venerdì. Stando alla ricostruzione del quotidiano l’impiego di Joaquin Correa e Lautaro Martinez porterebbe rischi esagerati anche in relazione alle partite successive. Con Alexis Sanchez a forte rischio, Edin Dzeko sembra la sola certezza, insieme Stefano Sensi nel ruolo di trequartista. Nelle altre zone di campo l’allenatore ex Lazio dovrà ragionare su Matteo Darmian, Federico Dimarco e Ivan Perisic per gli esterni; in mezzo Arturo Vidal e Matias Vecino hanno lo stesso problema degli argentini, e l’alternativa al trio titolare Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Hakan Calhanoglu è soltanto Roberto Gagliardini; in difesa pochi cambi, Milan Skriniar, Stefan De Vrij, Alessandro Bastoni verso la maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.