Sampdoria-Venezia, il doppio ex: «Mi piacciono due giocatori»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Venezia, il doppio ex: «Mi piacciono due giocatori»

Pubblicato

su

Fabian Valtolina, doppio ex di Sampdoria e Venezia, ha parlato della partita di domenica tra le due squadre

Intervenuto ai microfoni de La Nuova Venezia, Fabian Valtolina ha parlato in qualità di doppio ex di Sampdoria e Venezia, che si sfideranno domenica al Luigi Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni.

PENZO – «L’ultima volta che sono andato al Penzo fu proprio in maglia blucerchiata. Me lo ricordo bene, ultima giornata di B: il Venezia vinse 3-1 e si salvò. Mentre noi eravamo già saliti in A dalla settimana precedente. Ko a cuor leggero, contro il mio passato».

VENEZIA – «Mi piacciono molto Aramu e Forte. Soprattutto per il percorso che stanno facendo: si sono guadagnati la Serie A negli anni e ora possono dare una marcia in più. Magari anche giocando meno, come sta capitando al centravanti. Gli altri li conosco meno, però sono tutti inseriti benissimo: bravo l’allenatore ad aver amalgamato una squadra così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.