Sampdoria, D'Aversa: «Contento per la prestazione. Gabbiadini...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Contento per la prestazione. Domani valutiamo Gabbiadini»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Venezia: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Venezia. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PRESTAZIONE – «Sotto l’aspetto della prestazione ottima gara. Abbiamo creato tanto. Quando non sfrutti le occasioni può capire che gli avversari facciano giocate che compromettano la partita. Il rammarico, guardando la partita, è che avremmo meritato di più. Non abbiamo sfruttate le circostanze positive. Le partite si possono vincere anche 1-0. È mancata la cattiveria».

CALENDARIO – «Sotto l’aspetto della prestazione ottima gara. Abbiamo creato tanto. Quando non sfrutti le occasioni può capire che gli avversari facciano giocate che compromettano la partita. Il rammarico, guardando la partita, è che avremmo meritato di più. Non abbiamo sfruttate le circostanze positive. Le partite si possono vincere anche 1-0. È mancata la cattiveria».

GABBIADINI – «Ha sentito qualcosa al ginocchio. Aspettiamo domani per valutare Gabbiadini. Sono entrati giocatori importanti come Verre e Quagliarella. Dobbiamo saper addormentare le partite, in alcuni momenti sembrava stessimo perdendo noi. Ma i ragazzi hanno fatto un’ottima gara».

RISULTATO – «Se ragioniamo sul momento sono molto soddisfatto. Dopo aver subito il gol abbiamo dato la sensazione di subirlo di più per una voglia di portare a casa il risultato. A volte le partite possono finire uno zero. L’azione del gol è molto bella. Il rammarico sono le letture. Magari è meglio portare a casa un fallo in più. Anche l’azione del gol subito, dovevi fare subito fallo perché eri in superiorità numerica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.