Venezia, Henry: «Contento per la squadra. Abbiamo fatto una bella partita»
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, Henry: «Contento per la squadra. Abbiamo fatto una bella partita»

Pubblicato

su

Thomas Henry, attaccante del Venezia, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Thomas Henry, attaccante del Venezia, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PARTITA – «Sono contentissimo per la squadra è stata una grande partita. Quando prendi un gol a un minuto dall’inizio e poi riesci a pareggiare, cosa che ci succede spesso, è bellissimo. Tutti i giocatori della nostra squadra possono segnare: è la nostra forza. Sono contento così, anche se giochi dieci o venti minuti. Devo fare bene il mio lavoro non importante quanto tempo resto in campo. La squadra viene prima di tutto. Quando subisci gol devi fare un gol, è successo così anche con l’Hellas Verona, abbiamo giocato bene. Mi piace Venezia e l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.