Venezia-Sampdoria, Marani: «Si è vista la differenza di valori in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia-Sampdoria, Marani: «Si è vista la differenza di valori in campo»

Pubblicato

su

Venezia-Sampdoria, Marani: le parole del giornalista in merito alla vittoria dei blucerchiati contro i lagunari per 0 a 2

Matteo Marani, giornalista sportivo, ha analizzato la vittoria della Sampdoria contro il Venezia al termine del match. Le sue parole a Sky Sport.

SAMPDORIA«E’ una vittoria molto pesante che consente alla Sampdoria di agganciare lo Spezia e tirarsi un pochino fuori dalla zona più pericolosa, anche se da qui in poi dovrà ovviamente fare altri punti. Si rimette in linea con il livello di questa squadra che francamente non deve stare lì. Si è vista la differenza di valori in campo, la Sampdoria appartiene ad un altro campionato, poi chiaro è stata una stagione molto condizionata, finora aveva perso di più in assoluto assieme alla Salernitana. Il Venezia è in evidente difficoltà e forse con una fragilità strutturale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.