Gabbiadini non si ferma più: un record e mezzo con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gabbiadini non si ferma più: un record e mezzo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Gabbiadini ha siglato un record personale in Sampdoria-Venezia: sfiorato anche il primato di Defrel per il gol più veloce dei blucerchiati in Serie A

Manolo Gabbiadini non si ferma più. L’attaccante della Sampdoria ha realizzato un altro gol contro il Venezia, il quarto consecutivo in Serie A: infranto il record personale che perdurava da maggio 2015, quando ancora vestiva la maglia del Napoli. Sfiorato anche il primato tutto blucerchiato della rete più veloce di sempre: la medaglia d’oro appartiene ancora a Gregoire Defrel, a segno nel marzo 2019 contro il Milan dopo 33 secondi. Gabbiadini, con i lagunari allenati da Paolo Zanetti, ha sbloccato le marcature in 38 secondi.

RECORD GABBIADINI – «Manolo Gabbiadini ha segnato in quattro presenze consecutive per la prima volta in Serie A, realizzando la rete più veloce per la Sampdoria (38”) nella competizione da quella di Gregoire Defrel nel marzo 2019 contro il Milan (33”). Lampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.