Genoa Sampdoria, Gabbiadini in gol: eguagliato un record personale
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, Gabbiadini in gol: eguagliato un record personale

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, Manolo Gabbiadini ha segnato una doppietta nel Derby della Lanterna. L’attaccante ha eguagliato un record personale

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha segnato una doppietta nel Derby della Lanterna. Il giocatore blucerchiato ha eguagliato un suo record personale che siglato nel 2015 ai tempi del Napoli. Ecco la statistica di Opta che Gabbiadini ha infranto.

RECORD GABBIADINI – «Gabbiadini è andato a segno in entrambe le ultime due gare di campionato: non arriva a tre di fila in Serie A da maggio 2015 (con la maglia del Napoli). Inoltre, Gabbiadini ha realizzato tre gol, come Quagliarella, nei derby in Serie A tra Sampdoria e Genoa: soltanto Bassetto (5), Baldini, Mancini e Milito (4 ciascuno) hanno fatto meglio nella storia della stracittadina genovese nel massimo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.