Sampdoria, Thorsby: «Sto male. Avrei dovuto fare gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thorsby: «Sto male. Avrei dovuto fare gol»

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali della società nel post partita

Al termine della partita di oggi tra Sampdoria e Venezia, Morten Thorsby ha parlato ai canali ufficiali della società. Le parole del norvegese.

OCCASIONE FALLITA – «Di solito di testa faccio gol, ma stavolta è andata così. Anche con il piede ho avuto un’occasione più tardi. Non so spiegare cosa sia andato storto, ma il calcio a volte è così. Ora sto male perché bisogna segnare e chiudere la partita in determinate situazioni».

POSIZIONE – «Non sono abituato a giocare così avanti, ma posso stare anche lì. Abbiamo fatto una buona partita e mi dispiace che non siamo stati capaci a portare a casa i tre punti. Noi dobbiamo continuare così, ragionare sugli errori per correggerli nella seconda parte di stagione».

ROMA«Sarà una partita diversa, andiamo là per fare un bel risultato: abbiamo bisogno di punti e voglio di più anche a livello personale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.