Venezia, dal possibile ritorno alla sfida da ex: la partita di Romero
Connettiti con noi

Avversari

Venezia, dal possibile ritorno alla sfida da ex: Romero incontra la Sampdoria

Pubblicato

su

Sergio Romero, estremo difensore del Venezia, è pronto ad incontrare la Sampdoria nel prossimo turno di Serie A

Nella sfida di domenica tra Sampdoria e Venezia, la porta dei veneti sarà difesa da una vecchia conoscenza blucerchiata: Sergio Romero. Il portiere argentino, infatti, è tornato in Italia per vestire la maglia arancioneroverde e domani incontrerà quella che è stata la sua squadra per 74 partite dal 2011 al 2015.

Eppure, il portiere classe ’87, ha provato a tornare a Genova durante la scorsa sessione di calciomercato. Con il tentativo di riconquistarsi il posto per i Mondiali di Qatar 2022, Romero si era offerto alla Sampdoria, chiedendo garanzie per il posto da titolare. Nonostante la disponibilità a ridursi notevolmente l’ingaggio, la dirigenza del Doria ha preferito puntare su Emil Audero, senza creargli troppa concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.