Sampdoria, Sabriri sui social: «Non molliamo mai» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sabriri sui social: «Non molliamo mai» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Sabriri sui social: le parole e il video pubblicati dal trequartista blucerchiato al termine della partita contro il Venezia

Uno dei protagonisti che ha reso possibile la vittoria della Sampdoria contro il Venezia, è Abdelhamid Sabiri. Il trequartista è stato autore di una grande prestazione che ha concesso alla squadra di Marco Giampaolo di portarsi a casa i tre punti. Le sue parole e il video pubblicato dal blucerchiato sui social.

Sabiri ha postato tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, un video che ritrae il trequartista di origini marocchine mentre recupera un pallone a centrocampo. Il blucerchiato ha aggiunto anche un messaggio: «Non Molliamo mai»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.