Serie A, Sampdoria-Verona fa eccezione: resta a porte aperte
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Verona a porte aperte: si aspetta l’ok dalla Regione

Pubblicato

su

Serie A, Sampdoria-Verona resta a porte aperte: solo una proroga dell’ordinanza regionale potrebbe far cambiare le cose

Juventus-Inter, Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Queste le gare che, dopo la decisione di Governo e Lega Serie A, saranno disputate a porte chiuse il prossimo weekend per l’emergenza Coronavirus. Non coinvolta Sampdoria-Verona, che invece potrà andare in scena al “Ferraris” lunedì sera davanti al pubblico blucerchiato.

A meno di nuove disposizioni, l’ordinanza restrittiva emessa dalla Regione scadrà a mezzanotte di domenica, e il match sarà quindi ormai fuori dal periodo a rischio. Solo una proroga potrebbe complicare le cose, ma al momento lo scenario non sembra tra quelli ipotizzabili: la situazione verrà rivalutata tra stasera e domani e a quel punto la Samp (che ha già festeggiato sui social) avrà la certezza di poter godere o meno del proprio pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.