Sampdoria Verona, attacco sotto osservazione: D'Aversa farà le prove
Connettiti con noi

News

Sampdoria Verona, attacco sotto osservazione: D’Aversa farà le prove

Pubblicato

su

Sampdoria Verona, l’attacco sarà sotto l’occhio vigile di D’Aversa: diverse prove per il tecnico blucerchiato

Sampdoria Verona sarà il primo test veramente probante per Roberto D’Aversa. Il tecnico della Sampdoria ha bisogno di risposte a venti giorni dalla prima di campionato contro il Milan. Al netto che la rosa blucerchiata è ancora un cantiere e non c’è certezza su chi resterà e chi invece sarà destinato a partire, molti indizi di modulo e formazione possono arrivare da questo confronto.

Sotto la lente d’ingrandimento ci sarà ci sarà  soprattutto l’attacco. D’Aversa potrebbe confermare il 4-2-3-1 con dietro a Fabio Quagliarella, Antonio Candreva, Manolo Gabbiadini e, se in condizione, Mikkel Damsgaard. D’Aversa come precisato in una recente intervista spera di vedere quanto chiesto in ritiro soprattutto a livello di organizzazione di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.