La settimana della Sampdoria: Verona primo test importante per D'Aversa
Connettiti con noi

News

La settimana della Sampdoria: Verona primo test importante per D’Aversa

Pubblicato

su

Settimana intensa per la Sampdoria: la sfida di sabato con il Verona sarà un primo test probante per D’Aversa

Dopo la fine del ritiro a Ponte di Legno, la Sampdoria ha ripreso ieri la preparazione al Gloriano Mugnaini. Niente sconti per Roberto D’Aversa che guiderà gli allenamenti per tutta la settimana. Oggi seduta mattutina ma l’avvicinamento alla gara di sabato contro il Verona sarà molto intenso.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria, ci siamo: Bonazzoli alla Salernitana. I dettagli

I blucerchiati dovranno, infatti, farsi trovare pronti in un amichevole di livello decisamente più alto rispetto alle precedenti gare. Gli avversari affrontati fino ad oggi (Nuova Camunia, Castiglione e Piacenza) hanno lasciato a D’Aversa alcune indicazione, ma il test di sabato contro un club di Serie A sarà una buona occasione per l’ex Parma per osservare i progressi della sua Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.