Retroscena Gabbiadini: battibecco con Candreva e provocazione Silvestri
Connettiti con noi

News

Retroscena Gabbiadini: battibecco con Candreva e provocazione di Silvestri

Pubblicato

su

Termina con la vittoria della Sampdoria per 3-1 il match del Ferraris contro il Verona: piccolo battibecco tra Manolo Gabbiadini e Antonio Candreva al momento del calcio di rigore

Termina con la vittoria della Sampdoria per 3-1 il match del Ferraris contro il Verona di Ivan Juric. Piccolo battibecco tra Manolo Gabbiadini e Antonio Candreva al momento del calcio di rigore decretato a favore della squadra blucerchiata.

Il numero 23 si è subito impossessato del pallone inseguito, però, dall’ex Inter, principale indiziato per partire dal dischetto. L’acceso confronto è terminato con l’arrivo di Bartosz Bereszynski, capitano di giornata, ad allontanare il classe ’87 portandolo fuori dall’area. Nemmeno le continue provocazioni di Marco Silvestri sono servite a deconcentrare l’attaccante blucerchiato che con un sinistro chirurgico spiazza l’estremo difensore degli scaligeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.