Verona, Juric: «Regalati tre gol alla Sampdoria. Primo tempo dominato»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Juric: «Regalati tre gol alla Sampdoria. Primo tempo dominato»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni.

ERRORI – «ll primo tempo abbiamo dominato, potevamo fare di più anche a livello di gol. Nel secondo sono entrati giocatori con più qualità dei miei. Loro hanno accelerato, c’era poco da fare, abbiamo fatto troppi errori. I ragazzi hanno fatto il massimo, dovevamo fare molti più gol nella prima frazione, ma i loro cambi hanno cambiato la storia».

DIFFERENZE – «Loro hanno un passo diverso, una tecnica diversa: noi allenatori possiamo arrivare fino ad un certo punto, poi la differenza la fanno gli uomini: non siamo riusciti a rispondere in nessun modo».

PRESTAZIONI – «Ci sono state parecchie partite difficili da interpretare, ma oggi ho avuto la sensazione che non reggessimo le loro fiammate offensive. Ci manca qualcosa, la noti la differenza con le altre squadre, la cattiveria c’è ma arriva fino ad un certo punto. Abbiamo regalato tutti e tre i gol alla Sampdoria, fare analisi oggi per me è complicato. Avevo la sensazione che stessimo dominando la partita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.