Sampdoria Verona, il doppio ex: «Ecco qual è la mia speranza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Verona, il doppio ex: «Ecco qual è la mia speranza»

Pubblicato

su

Hans Peter Briegel, doppio ex di Sampdoria e Verona, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista dello scontro salvezza di domani: le parole

Hans Peter Briegel, doppio ex di Sampdoria e Verona, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista dello scontro salvezza in programma domani al Ferraris alle ore 12.30. Ecco le sue parole rilasciate a microfoni di hellaslive.it.

DICHIARAZIONI – «Domenica sarà una partita delicata soprattutto per la Sampdoria: la loro posizione di classifica è molto difficile. I blucerchiati non giocano male, ma non segnano. Il Verona invece ha ancora possibilità di mantenere la categoria. Ma la vittoria dello Spezia contro l’Inter non ci voleva proprio… Spero tanto che una tra Hellas Verona e Sampdoria riesca a rimanere in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.