Ranieri prepara il tour de force: «Ecco le mosse della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri prepara il tour de force: «Ecco le prossime mosse della Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Verona: le prossime mosse dei blucerchiati

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Verona. Le sue dichiarazioni sulle prossime mosse dei blucerchiati in vista delle prossime tre partite in una settimana.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Abbiamo tre partite in una settimana, ma siamo pronti. Sfrutterò tutti i miei giocatori. Cercherò di fare le scelte giuste. Valuterò l’avversario e vedrò chi far scendere in campo. Chi scelgo, scelgo, siamo pronti. So che noi non siamo una squadra da pareggio. O in o out. Mi prenderò le mie responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.