Ekdal: «Avevamo bisogno di questa vittoria. Candreva fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ekdal: «Avevamo bisogno di questa vittoria. Candreva fondamentale»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Avevamo bisogno di questa vittoria. Abbiamo perso tanto. Ci servivano proprio i tre punti per dimostrare di essere una squadra forte. Nel secondo tempo l’abbiamo fatto vedere, che siamo una squadra che non molla mai. Secondo tempo? Abbiamo fatto anche il primo tempo abbastanza bene. Potevamo fare anche dei gol. Abbiamo subito in maniera sfortunata lo svantaggio. Abbiamo voluto la vittoria più di loro. Siamo contenti ma abbiamo solo 15 punti e dobbiamo dimostrare ancora che squadra siamo».

CALENDARIO – «Due vittorie di fila e un gol subito, adesso arrivano due squadre forti ma come ho detto stiamo bene fisicamente e mentalmente».

CANDREVA – «Secondo me è un giocatore importantissimo, con tante partite in Serie A. È fondamentale e sta dimostrando che è forte. Sono contento di averlo qui».

GOL – «Oggi è il compleanno della mia ragazza, il gol lo dedico a lei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.