Sampdoria, Jankto incontenibile: «La nostra rabbia ha fatto la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Jankto incontenibile: «La nostra rabbia ha fatto la differenza»

Pubblicato

su

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria e autore del gol del pareggio contro il Verona, ha parlato ai microfoni del club blucerchiato al termine del match

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria e autore del gol del pareggio contro il Verona, ha parlato ai microfoni del club blucerchiato al termine del match. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Verona, le parole di Gabbiadini al termine del match

SPERANZA – «Grazie al mio gol abbiamo avuto subito la motivazione di crederci. Certo avremmo potuto farne altri, compreso io. Non è andata proprio così però. Per esempio, sull’uscita di Silvestri io ero abbastanza vicino, volevo fare lo scavino ma dovevo fare meglio. Occasione clamorosa. Ad ogni modo per me è importante segnare, ma lo è ancora di più segnare e far vincere la squadra».

OBIETTIVO – «Nel primo tempo non è andata benissimo, non volevamo partire così. Lazovic ha fatto un grandissimo gol, ma nel secondo tempo ci siamo ripresi e abbiamo fatto molto bene. La rabbia e la voglia hanno fatto la differenza. Ora dobbiamo andare a Crotone e vincere: non dobbiamo mollare come abbiamo fatto nei finali degli ultimi campionati».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.