Verona, Tudor: «La Sampdoria ha vinto grazie a quella roba là»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Tudor: «La Sampdoria ha vinto grazie a quella roba là. Complimenti»

Pubblicato

su

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato al termine del match perso contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato al termine del match perso contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Partita difficile. L’hanno vinta i blucerchiati con le palle lunghe, calci piazzati. Una partita da pareggio. Un punto a testa sarebbe stato corretto. Con quella roba là, sul calcio piazzato, l’hanno portata a casa. Ci sta venire qui e perdere. Non è che il Verona deve venire qui e pensare di vincere. Adesso abbiamo una partita tra tre giorni. Prendiamo il buono e lasciamo quello che non abbiamo fatto bene».

EQUILIBRIO – «Non è stata una partita equilibrata. Noi abbiamo fatto la prima mezz’ora bene. Loro dieci minuti in cui sono migliorati. Il secondo tempo è quel calcio piazzato che ha cambiato tutto. A noi è mancata la cattiveria di fare gol. Ci sta. La Sampdoria si è preparata bene. Era la partita importante. Facciamo i complimenti e guardiamo avanti».

CAGLIARI – «Dobbiamo prepararla al meglio e provare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.