Sampdoria-Verona, la moviola dei quotidiani sportivi: Mariani senza intoppi
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Verona, la moviola dei quotidiani sportivi: Mariani senza intoppi

Pubblicato

su

Sampdoria-Verona, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti presi dall’arbitro Mariani per la conduzione di gara

Partita episodica, risolta da VAR, per Mariani di Aprilia tra le mura del Ferraris. Per ben due volte necessario il check della control room che dà ragione alla Sampdoria e annulla i gol di Gaich del Verona. Tutti i voti dei quotidiani sportivi.


La moviola della Gazzetta dello Sport

Mariani – Voto 5.5. Giusto convalidare 1-0, non c’è fallo su Magnani. Aiutato dal Var sui due gol annullati a Gaich. Nuytinck entra duro su Magnani: graziato, ci stava il giallo.

La moviola di Tuttosport

Mariani – Voto 6.5. Corretta la valutazione sui due gol annullati a Gaich per fuorigioco, con l’aiuto del Var. Gestisce bene una partita non semplice.

La moviola del Corriere dello Sport

Mariani – Voto 6. Partita in controllo per Marini, due interventi VAAR per annullare altrettanti gol del Verona sempre dal lato dell’assistente Valeriani. Nessuna criticità, gara che l’internazionale della sezione di Aprilia ha diretto con sicurezza e serenità, comunque non difficile da condurre in porto. Un richiamo per Stankovic dopo appena 12 minuti di partita. Alla fine conta 5 ammoniti e 21 falli fischiati. Annullati due gol a Gaich dati buoni in campo da Valeriani e annullati da VAR: sul primo l’argentino è oltre Amione e Gunter sul passaggio in verticale di Duda, sul secondo è oltre Amione sul colpo di testa di Lasagna parato da Turk. Due check del VAR per due possibili tocchi di mano, il primo in area del Verona (Djuricic colpisce di petto sul colpo di testa di Gunter, Doig ha braccia al corpo sul tiro di Zanoli che neanche protesta), il secondo sul gol di Faraoni (nessun tocco).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.