Stankovic: «Verona grande occasione. Dobbiamo spingere e vincere» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Verona grande occasione. Dobbiamo spingere e vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria in vista del match di Serie A contro il Verona

Dejan Stankovic ha presentato il match tra Sampdoria e Verona, valido per la ventisettesima giornata di Serie A 2022/23. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore blucerchiato in conferenza stampa.

VITTORIA – «È una buona occasione, lo dobbiamo ai nostri tifosi che hanno fatto un campionato da 10 e lode. Anche a Torino siamo stati solidi, ci hanno penalizzato gli episodi, per colpe nostre e non solo per colpe nostre. Ma non voglio perdere energie e lucidità sulle cose che non posso cambiare, è il momento di pensare solo a noi».

INFORTUNATI – «Cuisance è tornato e si è allenato bene in gruppo, come Murillo dopo quasi un mese di assenza. Il resto della squadra ha lavorato, faccio i complimenti al mio staff perché rappresenta la nostra forza. Lavorano dietro le quinte ma sono grandi professionisti e uomini, ogni settimana dimostriamo come si deve lavorare per raggiungere gli obiettivi. Dobbiamo spingere ancora, ma intanto li ringrazio perché grazie a loro sono completo».

VERONA – «Il Verona ha fatto una ripresa importante. Sono molto compatti, organizzati, giocano in maniera diretta, hanno trovato risultati importantissimi ed è giusto che sperino ancora. Ma per noi non cambia nulla: dobbiamo guardare il nostro percorso e migliorare soprattutto in casa. Dobbiamo scioglierci, non dobbiamo essere scolastici, dobbiamo cambiare il livello di atteggiamento sul piano del coraggio, del rischio e del cinismo. Giocando davanti al nostro pubblico non vedo tensione e non la sento neppure. Lo stadio è con noi e dobbiamo sfruttarlo».

AUDERO E TURK – «La notizia di Audero è stata la peggiore che potessero darci. Mi dispiace perché è un ragazzo d’oro. Mi auguro torni più forte di prima perché ha dimostrato lealtà al club e di essere un compagno all’altezza. Turk? Lo abbiamo preso come secondo, abbiamo fiducia in lui e non ho dubbi. Non giocava da 4-5 mesi, è normale avere tensione al debutto in un grande stadio contro una grande squadra. Migliorerà giorno dopo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.