Sampdoria, Verre continua a brillare: è guerra aperta con Ramirez

Iscriviti
Verre Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Continua il gran momento di Valerio Verre: il centrocampista della Sampdoria alza il livello, ma con un occhio a Gaston Ramirez

La Sampdoria ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in campionato, dopo un periodo di difficoltà in prestazioni e risultati: i 3 punti con il Crotone allontanano gli uomini di Claudio Ranieri dalle zone pericolose della classifica, e lasciano la giusta serenità per affrontare l’ultimo match contro il Sassuolo prima della pausa natalizia.

Altra prestazione maiuscola di Valerio Verre ieri sera: l’ex centrocampista del Verona pare aver trovato la giusta intesa con i compagni, dando libero sfogo a giocate spesso azzardate ma mai banali. Numeri che potrebbero mettere in difficoltà Gaston Ramirez, non nel suo miglior periodo di forma. Il fantasista uruguaiano non sembra però intenzionato a mollare di un centimetro e punta alla titolarità per la sfida di mercoledì: (sana) competizione che sale in casa blucerchiata, e livello che si alza sempre di più, ma guai ad abbassare l’attenzione.