Sampdoria, Verre momento d'oro: Ranieri vuole la conferma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre momento d’oro: Ranieri vuole la conferma

Pubblicato

su

Valerio Verre è riuscito a conquistare sempre più spazio nello scacchiere di Claudio Ranieri: due gol e due assist in questa stagione

Due gol e due assist per Valerio Verre nel girone d’andata del campionato di Serie A che tra cinque partite imboccherà la via del ritorno. Un buon risultato per il centrocampista della Sampdoria che da comprimario sta diventando titolare fisso dell’undici di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria: le probabili formazioni del match

Il tecnico ora vuole la prova del nove contro la Roma, Verre ha dalla sua anche un dato interessante relativo alle trasferte. Il centrocampista ha infatti partecipato a due gol (un rete e un assist) nelle sue due ultime presenze in trasferta in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.