Sampdoria, Verre torna protagonista: preferito a Villar
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre torna protagonista: preferito a Villar

Pubblicato

su

Valerio Verre preferito a Gonzalo Villar: il trequartista torna al centro del progetto Sampdoria. Stankovic ha scelto in ritiro

Il ritiro ha cambiato il destino di Valerio Verre alla Sampdoria. Il trequartista, rimasto in ombra nella prima parte di campionato, è tornato a essere al centro del progetto salvezza di Dejan Stankovic dopo il ritiro in Turchia. Fisicamente al top, Verre si è imposto nel 3-4-1-2 scalzando sulla trequarti Gonzalo Villar. Ieri, nell’amichevole contro il Ligorna, il secondo gol di Bruno Amione nasce dagli sviluppi di un corner battuto proprio da Verre. In attesa del ritorno a disposizione di Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic, il primo out per Covid e il secondo per squalifica, contro il Sassuolo è quasi certa la presenza di Verre dal primo minuto di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.