Sampdoria, Verre osservato speciale: la preoccupazione di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre osservato speciale: la preoccupazione di D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, Verre procede con il recupero e potrebbe rientrare tra i convocati di D’Aversa per la Salernitana. Solo uno il problema

Valerio Verre viaggia verso il recupero in vista del match contro la Salernitana. Il centrocampista della Sampdoria è out dal match contro lo Spezia per un problema muscolare patito alla coscia destra, ma ci sono buone possibilità che rientri nella lista dei convocati.

L’unica perplessità di Roberto D’Aversa, che lo terrà sotto osservazione alla ripresa degli allenamenti fissata per domani, è l’autonomia di gioco. Difficile infatti che il centrocampista riesca a reggere novanta minuti e quindi fondamentale capire come sia meglio utilizzarlo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.