Infortunati Sampdoria, da Verre a Damsgaard: le ultime sui recuperi
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Verre a Damsgaard: le ultime sui recuperi

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, da Valerio Verre a Mikkel Damsgaard: le ultime sui recuperi dei blucerchiati ancora ai box

Non solo Fabio Quagliarella ha svolto una seduta differenziata alla ripresa degli allenamenti della Sampdoria. La situazione infortunati è sempre la medesima: Valerio Verre (problema muscolare) e Ronaldo Vieira (frattura al piede) hanno svolto i loro programmi di recupero. Diversa la situazione del lungo degente Mikkel Damasgaard.

INFORTUNATI – «Verre e Vieira proseguono intanto i rispettivi programmi di recupero. Terapie e fisioterapia post-intervento infine per Mikkel Damsgaard», questo il report dall’infermeria blucerchiata. Solo a metà della prossima settimana si capirà se Verre o Vieira hanno speranza di tornare tra i convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.