Sampdoria verso la salvezza in Serie A: ora serve tutta la rosa
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria verso la salvezza in Serie A: ora serve tutta la rosa

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà sfruttare l’intera rosa nell’ultima parte di campionato: sarà fondamentale gestire le energie psicofisiche

L’emergenza Coronavirus potrebbe costringere le società di Serie A ad affrontare un calendario fitto per concludere la stagione in tempi brevi, con l’eventualità di disputare ogni partita ogni tre giorni.

Sarà fondamentale, nell’arco dell’ultima parte di campionato, gestire ogni elemento della rosa per sopperire alla mancanza di energie sia fisiche sia mentali. In particolar modo la Sampdoria, che dovrà raggiungere la salvezza. Chi finora ha giocato meno, come Julian Chabot, Mehdi Leris, Federico Bonazzoli e molti altri, dovrà farsi trovare pronto e offrire una concreta risposta sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.