Sampdoria verso l'Udinese: due blucerchiati in dubbio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria verso l’Udinese: due blucerchiati in dubbio

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per la Sampdoria di Ranieri in vista dell’Udinese: le condizioni di Tonelli e Vieira

La Sampdoria ha svolto una nuova seduta di allenamento mattutina in vista della sfida di Serie A contro l’Udinese. Prosegue il percorso di riabilitazione dall’infortunio di Lorenzo Tonelli e Ronaldo Vieira. La squadra di Claudio Ranieri partirà per il Friuli nel primo pomeriggio di sabato e concluderà in trasferta la preparazione.

«Ancora due gruppi di lavoro per la Sampdoria nuovamente in campo nella mattinata a Bogliasco per il terzultimo allenamento in vista della gara di domenica a Udine. I calciatori maggiormente impegnati mercoledì sera a Bergamo hanno svolto un lavoro prevalentemente atletico e rigenerativo. Per tutti gli altri disponibili, compreso Alex Ferrari, programma completo con attivazione, esercitazione tecnica con conclusioni e partitella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.