Sampdoria, sfregio alla memoria di Vialli: atto vandalico in via Moresco 📸
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sfregio alla memoria di Vialli: atto vandalico in via Moresco 📸

Pubblicato

su

Vandalizzato un cartellone pubblicitario dell’azienda Taffo in via Moresco: scritto il nome di Gianluca Vialli

La nota azienda romana Taffo, specializzata in onoranze funebri, sbarca a Genova. In occasione una importante campagna di marketing è stata messa in atto con cartelloni pubblicitari sparsi per la città. Uno di questi, sito in via Moresco, è stato vandalizzato.

L’autore, per il momento ignoto nella speranza che sia stato ripreso dalle telecamere – se presenti in quella zona -, ha scritto il nome di Gianluca Vialli e ha riprodotto i colori blucerchiati. Considerate le grandi manifestazioni di cordoglio da parte di tutte le tifoserie, inclusa quella del Genoa, questo gesto non è nemmeno da attribuire al concetto di essere tifosi “rivali”. L’autore è semplicemente un soggetto scarsamente dotato di intelligenza e incapace di capire che ci sono limiti da non valicare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.