Vicedomini: «L'omaggio della Sampdoria a Maradona»
Connettiti con noi

News

Morte Maradona: «Quagliarella e Ferrero attesi ai Quartieri Spagnoli»

Pubblicato

su

Il produttore tv Pascal Vicedomini ha annunciato la visita di Quagliarella e Ferrero ai Quartieri spagnoli per rendere omaggio a Maradona

Pascal Vicedomini ha annunciato la visita di Fabio Quagliarella e del patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, ai Quartieri Spagnoli. Il produttore tv, tra le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha anticipato l’omaggio blucerchiato a Diego Armando Maradona.

«Sono attesi Quagliarella e il Presidente Ferrero ai Quartieri Spagnoli, prima della partita tra Napoli e Sampdoria. Andranno a rendere omaggio a Diego questo sabato. Sono felice di questo amore che Napoli sta dimostrando a Diego. E’ un gesto dovuto per una leggenda come Maradona. Gattuso è una persona autorevole che guida la sua squadra. Serve sempre una persona così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.