Cessione Sampdoria, Ferrero spera in Banca Sistema: la trattativa
Connettiti con noi

News

Ferrero spera in Banca Sistema: finanziamento e due anni per cedere la Sampdoria

Pubblicato

su

Gianluca Vidal per conto dei Ferrero sta continuando la trattativa con Banca Sistema per ottenere il finanziamento dal fondo Oaktree

Masssimo Ferrero non molla la Sampdoria. Lasciata deserta l’assemblea dei soci e ottenuta la ritirata del fondo Merlyn Advisors di Alessandro Barnaba, una minaccia reale alla possibilità di tenersi stretto il club doriano, l’ex presidente con l’aiuto di Gianluca Vidal è a lavoro per ottenere il finanziamento dal fondo Oaktree attraverso Banca Sistema dell’amico Paolo Fiorentino. Il prestito, biennale, sarebbe pari a 30/35 milioni di euro e avrebbe il pegno del 100% delle azioni di SportSpettacolo Holding, controllante della Sampdoria. In questa maniera Ferrero guadagnerebbe altri due anni al timone della società blucerchiata. Due anni in cui, nel suo piano, punterebbe a salvare la Sampdoria e rivenderla alle sue condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.