Cessione Sampdoria, cinque possibili acquirenti? Il punto
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, cinque possibili acquirenti. Il punto

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha sottolineato la presenza di cinque proposte: non c’è Vialli, né Segafredo

«Ci sono cinque manifestazioni di interesse per la Sampdoria. Qualcuno sostiene che mi inventi tuto ma non è il mio carattere, i nomi sono coperti da riservatezza. A breve sono fissate le video conferenze di approfondimento. Voglio vedere chi vuole comprare, se ha davvero i soldi e se i soldi sono puliti. A quel punto mi siedo al tavolo. Nomi degli interessati? Né quello di Vialli, né di Zanetton, né di Dinan, né di Knaster. Da loro non ho avuto contatti».

Con queste parole Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan, ha fatto il punto sulla cessione della Sampdoria. Sembrano tanti i possibili acquirenti, considerando i nomi che Vidal ha scartato e chi invece si è tirato fuori. Tra le cinque manifestazioni di interesse non ci sarebbe il gruppo di Gianluca Vialli, ma solo secondo Vidal e, a quanto riporta La Repubblica, non c’è nemmeno quello di Segafredo, che ha smentito ieri il suo rientro nel calcio. Chi resta? Radrizzani, al netto di smentite del trustee, e il misterioso fondo di Dubai, unico contatto confermato da Vidal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.