Sampdoria, la nostalgia di Vieira: messaggio social per Ramirez - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la nostalgia di Vieira: messaggio social per Ramirez – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Ronaldo Vieira manda un messaggio social a Gaston Ramirez: il centrocampista sente la mancanza dell’uruguaiano

Ronaldo Vieira non sta vivendo un momento fortunato alla Sampdoria. Il centrocampista, rientrato dal prestito all’Hellas Verona, sta continuando a patire un infortunio dietro l’altro che gli hanno fin qui impedito di calcare il campo con continuità. Adesso per il calciatore inglese c’è da superare la frattura al piede rimediata nel mese di agosto e che gli dà ancora parecchi problemi.

Il centrocampista non si abbatte e continua a lavorare con costanza, ma non tradisce un po’ di malinconia per quando poteva scendere in campo e per un ex compagno di squadra in particolare. In una Stories di Instagram, Vieira ha lasciato un messaggio per Gaston Ramirez: «Mi manchi fratello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.