Sampdoria, Vieira ancora out a Salerno: che incubo per il centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vieira ancora out a Salerno: infortunio incubo per il centrocampista

Pubblicato

su

Sampdoria, Ronaldo Vieira ancora out a Salerno: infortunio incubo per il centrocampista blucerchiato

Non c’è pace per Ronaldo Vieira. La sua assenza dal terreno di gioco ormai ha superato i duecento giorni. Il primo infortunio alla coscia, di tipo muscolare, l0 ha patito quando ancora si trovava in prestito all’Hellas Verona. È riuscito ad allenarsi, ritornato alla Sampdoria, durante il ritiro estivo, ma non è mai sceso in campo nel corso dell’attuale campionato di Serie A.

Il motivo? Un infortunio al piede, frattura, patita ad agosto e che, ancora oggi, dà problemi al centrocampista. Vieira ha patito anche una recidiva nel corso dell’ultimo allenamento e questo potrebbe mettere la parola fine al tentativo di recuperarlo in vista della gara contro la Salernitana, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.