Villar: «Ho tanta voglia di Sampdoria. Giampaolo mi fa impazzire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Villar: «Ho tanta voglia di Sampdoria. Giampaolo mi fa impazzire» – VIDEO

Pubblicato

su

Gonzalo Villar, centrocampista della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi blucerchiati: le dichiarazioni – VIDEO

Gonzalo Villar, centrocampista della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi blucerchiati. Le dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «Già a gennaio sono stato vicino, a me la Sampdoria piaceva come club da quando sono arrivato in Italia. Non è successo allora, è successo adesso: va bene così, ora ci aspetta una bella stagione. Avevo tanta voglia di venire, sono contento. Spero di far divertire la gente».

CARRIERA – «L’ultimo non è stato un buon anno per me, ma mi ha dato maggior fiducia in me stesso. Ora sono pronto, avrò bisogno di trovare il ritmo ma non vedo l’ora di mettermi al centro del gioco».

GIAMPAOLO – «Il fatto che c’è Giampaolo mi fa impazzire: conosco le sue idee, è un allenatore che ha fatto crescere giocatori con le mie caratteristiche e sicuramente ha influito nella mia scelta».

TIFOSI – «Dico loro che spero di trovare lo stadio pieno, sentire il loro rumore, il loro amore: per me è questo il bello del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.