Sampdoria, Ferrero e l'asticella da alzare: ora servono punti sul campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero e l’asticella da alzare: ora però servono punti sul campo

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero ha parlato di gennaio e di futuro: adesso, però, servono risposte sul campo e nel presente. Classifica da migliorare

Massimo Ferrero non è nuovo, dal suo arrivo alla Sampdoria, a dichiarazioni importanti legate al futuro, l’ultima di queste proprio qualche giorno fa, quando il presidente blucerchiato ha confermato Roberto D’Aversa, annunciando di pensare già a gennaio. Progettare il futuro non è mai sbagliato ovviamente, ma come sa bene il tecnico ora urgono risposte sul campo.

D’Aversa a Cagliari non si giocherà, probabilmente, la panchina ma si giocherà la tranquillità e il lavoro, positivo, svolto fino ad oggi. Inutile ribadire che nel saliscendi blucerchiato pesa davvero tanto un calendario complicato. La classifica, però, obbliga a restare concentrati e a cercare di fare punti già in Sardegna. Il mercato è lontano e a contare adesso è solo il presente del campo, per evitare qualsiasi sorpresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.