Connettiti con noi

Hanno Detto

La smentita di Volpi: «Nulla a che fare con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il gruppo Volpi ha smentito prontamente qualsiasi collegamento con la Sampdoria e Massimo Ferrero: la nota ufficiale

Il nome di Gabriele Volpi, dopo l’arresto di Massimo Ferrero che si trova ancora ospite del carcere di San Vittore, è uscito in relazione all’ormai famigerato 4,76% di azioni riferibili alla Pkb Servizi Fiduciari spa. Questa è entrata in gioco nel 2016 quando Giorgio Ferrero ha ceduto parte delle azioni di Sport&Spettacolo Holding. Con una nota ufficiale il gruppo Volpi ha voluto precisare la propria estraneità ai fatti di cui sopra e a un coinvolgimento con la Sampdoria.

NOTA UFFICIALE«Non è esistita nel passato, né esiste alcuna contiguità od interesse di alcun genere tra il signor Gabriele Volpi ed il signor Massimo Ferrero; ciò anche con riferimento alle attività in ambito calcistico di quest’ultimo ed in particolare a Sampdoria Calcio; non esiste alcuna società riconducibile al signor Gabriele Volpi che possa avere avuto correlazioni o anche solo marginali coinvolgimenti con società, interessi, attività o iniziative direttamente o indirettamente riconducibili al signor Massimo Ferrero o a società allo stesso riferibili. Le puntualizzazioni sono meramente funzionali, atteso il contesto mediatico che si è ingenerato e la particolare attenzione che sta suscitando, ad evitare che sotto qualsiasi profilo possano ingenerarsi o essere anche solo indotte illazioni su inesistenti collegamenti».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.