Winks pazzo della Sampdoria: i tifosi lo conquistano - FOTO
Connettiti con noi

News

Winks pazzo della Sampdoria: i tifosi lo conquistano – FOTO

Pubblicato

su

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, ha dedicato un messaggio di attaccamento ai colori blucerchiati: il contenuto social – FOTO

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, ha dedicato un messaggio di attaccamento ai colori blucerchiati che dimostra quanto il classe 1996 sia un punto fermo da cui ripartire in un possibile futuro con una forte proprietà. Ecco il contenuto postato su Instagram Stories.

CONTENUTO – Un cuore sotto alla torciata della Gradinata Sud contro la Cremonese. Si tratta di un gesto che non potrà fare altro che piacere ai tifosi blucerchiati, i quali hanno riposto in lui le ultime speranze di giocarsi la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.