Juventus- Samp Woman, Montemurro sul match: «Le ragazze hanno grande potenziale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus- Samp Woman, Montemurro sul match: «Le ragazze hanno grande potenziale»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus woman Montemurro ha aggiunto delle considerazioni al termine del quarto di coppa Italia contro la Sampdoria

La Sampdoria è uscita dalla coppa Italia 2023/24 per mano di una Juventus agguerritissima. La partita, terminata 1-0 con gol di Girelli, ha sancito il passaggio del turno delle bianconere che dovranno vedersela in semifinale contro la Fiorentina.

A seguito delle dichiarazioni rilasciate sull’ex blucerchiata Bragonzi, il tecnico australiano Joe Montemurro ha parlato del match disputato dalle sue ragazze contro quelle di Mango. Ecco qui le sue parole: «Oggi (ieri, ndr) era un’opportunità per fare qualche esperimento con le ragazze che hanno un grande potenziale e stanno facendo il loro percorso. Oggi hanno potuto avere del minutaggio ad un livello abbastanza alto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.