Sampdoria Women: due blucerchiate nella top 11 di Serie A Femminile
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women: due blucerchiate nella top 11 di Serie A Femminile

Pubblicato

su

Bonfantini e De Rita, calciatrici della Sampdoria Women, sono state inserite nella top 11 della Serie A Femminile

Agnese Bonfantini e Aurora De Rita, calciatrici della Sampdoria Women, sono state inserite nella top 11 della Serie A Femminile dopo la seconda giornata della fase finale. Ecco la statistica resa nota dalla FIGC Divisione Calcio Femminile.

DE RITA – Tra i difensori che hanno effettuato più di cinque passaggi sulla trequarti avversaria in questo turno di campionato, nessuna ha registrato una percentuale di riuscita più alta della blucerchiata (71%).

BONFANTINI – Oltre ad aver segnato il gol del momentaneo vantaggio della Sampdoria, la blucerchiata è stata la giocatrice che ha effettuato più tiri nello specchio in questo turno di campionato (4) e quella che ha ingaggiato più duelli (20) – di questi ne ha vinti 10, meno solo di Santoro (13) e van der Gragt (11).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.