Bonfantini: «Mancata un po' di fortuna. Ora tre punti con il Parma»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria Women, Bonfantini: «Ci è mancata un po’ di fortuna. Ora tre punti con il Parma»

Pubblicato

su

Agnese Bonfantini, calciatrice della Sampdoria Women, ha commentato la gara contro il Como: le sue parole

Agnese Bonfantini, calciatrice della Sampdoria Women, ha fatto il punto sulla partita contro il Como e sulla poule salvezza. Le dichiarazioni raccolte da Sampnews24.com.

PARTITA«Sicuramente c’è rammarico, abbiamo giocato veramente bene. Molto grintose. Li meritavamo i tre punti. C’è speranza di fare bene. E ora diamo tutto nella partita contro il Parma. È mancata un po’ di lucidità davanti alla porta, arrivavano un po’ stanche. Sappiamo dove lavorare e lavoreremo. È mancata anche un po di fortuna».

SAMPDORIA«Mi trovo bene qui alla Sampdoria, sono più tranquilla mentre gioco. Con il mister mi trovo bene e si vede che è così anche per la squadra. Puntiamo ai tre punti contro il Parma che sono per noi fondamentali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.