Bursi lascia la Sampdoria Women: «Volevo restare. È stato un onore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bursi lascia la Sampdoria Women: «Volevo restare. È stato un onore»

Pubblicato

su

Bursi ha detto addio alla Sampdoria Women: le dichiarazioni della calciatrice in vista della prossima stagione di Serie A Femminile

Giulia Bursi ha detto addio alla Sampdoria Women. Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla calciatrice in vista della prossima stagione di Serie A Femminile.


DICHIARAZIONI – «Avrei voluto continuare a lottare per questi colori ma purtroppo le nostre strade si devono dividere… È stato un onore far parte della famiglia blucerchiata. È stata una stagione importante in cui abbiamo scritto la nostra storia. Grazie per le emozioni ma soprattutto grazie perché ho trovato un ambiente e un gruppo davvero sereno in cui si poteva lavorare bene. Grazie perché ho conosciuto persone speciali che hanno arricchito questo viaggio. Che bella che sei Bogliasco, avrai sempre un posto nel mio cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.