Sampdoria Women, Cincotta: «Gara gagliarda. Bargi? Sì è fatta il culo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Prestazione gagliarda con la Juve. Bargi? Sì è fatta un mazzo così» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha commentato la sconfitta contro la Juventus – VIDEO

(Alessio Eremita, inviato a Bogliasco) – Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women ha commentato la sconfitta contro la Juventus, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A.

FIDUCIA«Prestazione garglianda è l’aggettivo più bello per fare i complimenti alle ragazze. Abbiamo sfiorato l’impresa, è mancato pochissimo. Dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti e la decimazione a cui ha dovuto fare fronte la Sampdoria. Abbiamo fatto quanto di meglio potessimo fare. Usciamo convinti dei nostri mezzi e applaudiamo la Juventus che è uscito dalla gabbia che abbiamo costruito».

PROVA DI MATURITA’«Penso che oggi, soprattutto al cospetto della decimazione (dieci le calciatrici fuori), abbiamo mandato un messaggio chiaro. Il gruppo va oltre il singolo».

SECONDE LINEE«Personalmente ho sempre amato lanciare giovani, alla Fiorentina e al Como ne ho lanciate tante. Lopez è un prodotto Sampdoria e siamo felici di come sta crescendo. Anche Carrer che è in prestito dalla Juventus. Lanciare le giovani è un segnale che il gruppo può andare oltre le difficoltà. La Juventus è una montagna molto grande da scalare».

RIMPIANTI«La cosa bella è che negli ultimi quattro minuti è che abbiamo avuto una palla gol con Bargi. Mai colpevolizzare qualcuno. Abbiamo chiesto alle attaccanti anche a difendere. Le ho chiesto di farsi il culo e poi è stata meno lucida, tantissimi applausi a Bargi. Se avesse magari difeso meno, sarebbe stata lucida, ma allo stesso tempo magari avremmo subito quattro gol».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.