Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Milan da Champions, abbiamo migliorato qualcosa»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Antonio Cincotta ha commentato il match di Coppa Italia perso contro il Milan femminile: le sue parole

Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha commentato il match di Coppa Italia perso contro il Milan femminile: le sue parole.

PRESTAZIONE«La prestazione è nettamente migliorata rispetto alla gara di Milano. La squadra ha attaccato molto di più. bisogna riconoscere meriti al Milan che ha corsa e qualità e ci sta che la squadra più forte vinca la partita».

CAMMINO«Secondo me raggiungere i quarti era già una cosa di impensabile, ci confrontiamo con una squadra creata per giocare la Champions League. Dobbiamo riconoscere i meriti all’avversario in pienezza, ma anche alla Sampdoria che ha cercato di migliorare la prestazione impensierendo il Milan. Per noi è un passo avanti. Quando non puoi vincere devi utilizzare le gare per crescere e fare esperienza per portare a casa qualcosa di positivo».

MILAN«A livello tattico è lo stesso sistema di gioco. Nell’AC Milan c’è la Guagni che è sempre un diamante. Lei cambia le partite. Riconosco le sue qualità avendola allenata».

RIZZA«Rizza è una brava ragazza, una brava giocatrice. Migliorerà e crescerà insieme a noi»

SOGGIU«È stata brava. Veniva da una serie di piccoli infortuni. Ha giocato in condizioni non perfette e ha fatto una grande partita. Le facciamo un bell’applauso».