Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Chiuso in bellezza la stagione»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta ha fatto il punto sulla stagione disputata dalla Sampdoria: le sue parole al termine del match contro l’Hellas Verona

Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha commentato al termine del match la vittori contro l’Hellas Verona Women.

GARA SPECIALE«Per me è stata una gara speciale, ho giocato contro una mia ex giocatrice. Voglio dare un grande abbraccio a Veronica Grutti, il ricordo è meraviglioso: ritrovarci dopo tanti anni è stato bello. Undici anni fa speravamo che questo sport crescesse, vuol dire che il nostro piccolo contributo lo abbiamo dato».

CHIUDERE IN BELLEZZA «Ho detto alle ragazze di rompere la quarta parete come nel teatro e di andare a prendersi l’abbraccio del pubblico. Non ero nervoso, ero solo desideroso che le ragazze riuscissero vincere per chiudere in bellezza una stagione trionfante».

PALMIERI «Palmieri ha migliorato me stesso nella capacità di gestire alcune sfumature nel rapporto con le calciatrici. Mi ha preso per mano, mi ha fatto crescere: gli devo molto».