Sampdoria Women, Cincotta: «Juventus? La più forte d'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Juventus? La più forte d’Italia»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Antonio Cincotta tecnico della formazione femminile fa il punto della situazione: le sue dichiarazioni

Antonio Cincotta tecnico della Sampdoria Women fa il punto della situazione: le sue dichiarazioni sulla Juventus, prossimo avversario, a Il Secolo XIX.

JUVENTUS – «La Juventus è la squadra più forte d’Italia. Adesso è anche competitiva a livello di top club europei. È evidente che contro un avversario di questa caratura bisogna avere rispetto e ammirazione. Giocare contro chi è più forte di te ti fa crescere moltissimo. Daremo ovviamente tutto quello che abbiamo e faremo del nostro meglio, nonostante ci manchino diversi tasselli»

GRUPPO – «Il gruppo sta dimostrando un’unione di intenti meravigliosa. Stiamo creando un’atmosfera di rispetto e coinvolgimento che facilita il raggiungimento di risultati che, a luglio, sembravano chiaramente fuori dalla nostra portata e irraggiungibili».

LAVORO – «Abbiamo lavorato sodo e ancora stiamo lavorando con il presidente Ferrero e tutti i dirigenti per raggiungere questo equilibrio. La strada è ancora lunga ma siamo assolutamente concentrati e motivati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.